logo-service
Personale scolastico

Registro Elettronico Docenti

Il Registro elettronico dei Docenti

Cos'è

Tener traccia del percorso scolastico di ogni studente è fondamentale per il docente. DidUP Smart è la nuova applicazione di Argo Software per Android e IOS pensata per fornire un accesso rapido e diretto alle funzionalità che ogni docente dovrà compiere in classe.

DidUP Smart è un’app per dispositivi mobili (disponibile sia per Android che per iOS) pensata per fornire al docente un accesso rapido alle funzionalità per lo svolgimento delle operazioni in classe.

Il docente potrà entrare in classe ed utilizzare DidUP anche senza connessione ad internet, inserendo i dati relativi agli alunni e alle attività svolte nella classe: successivamente, non appena sarà disponibile una connessione, l’app sincronizzerà tutti i dati appena inseriti con quelli già esistenti. DidUP Smart NON sostituisce Argo ScuolaNext in quanto determinate funzioni sono rimaste di competenza sempre del programma Argo ScuolaNext.

A cosa serve

Questo servizio ti permette di essere sempre aggiornato sugli avvisi e comunicati della scuola.

Come si accede al servizio

Per utilizzare DidUP Smart è necessario scaricare l'app sul proprio dispositivo (smartphone o tablet) oppure utilizzare la versione web per PC.

Per ottenere le credenziali di accesso rivolgersi alla Segreteria.

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Il servizio viene offerto da questa scuola mediante:

  • Tablet Adroid o IOs o Huawei
  • Personal Computer Microsoft Windows o Linux o IOs

Tempi e scadenze

Inizio servizio

Il servizio ha inizio con l'anno scolastico.

01

Set

Contatti

  • Telefono  +39 0941 726102
  • Email  meic826008@istruzione.it
  • Referente Prof.ssa Giuseppa Trifirò
Responsabile del Servizio

Ulteriori informazioni

SERVIZIO ONLINE

Per tutte le informazioni sul Registro Elettronico, i link di accesso e il download dell'app, consulta la pagina dedicata qui sotto.

 

ACCEDI